1 Faq & Help - Grafinvest EcoTipografia

Faq & Help

FAQ & HELP

In quali Paesi è possibile acquistare online?

È possibile acquistare da tutti i paesi!

Il Paese di consegna può essere diverso da quello di acquisto?

Sì, il Paese di consegna può essere diverso al Paese di acquisto.

Per effettuare un ordine devo registrami?

Sì, la registrazione ti consente di completare acquisti sul nostro E-shop

Posso fare recapitare il mio ordine a un indirizzo diverso dal mio domicilio?

Sì, in fase di perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti.
 Ricorda che lo Stato di spedizione deve coincidere con quello di registrazione. Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.
 Non sono previste consegne a caselle postali.

Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?

Anzitutto puoi controllare che l’ordine sia presente alla sezione Riepilogo Ordini, accedendo al tuo profilo (menu in basso a sinistra). 
Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai anche un’e-mail di conferma.

Posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare il tuo ordine accedendo al CARRELLO solamente prima della conferma di pagamento.

Posso aggiungere un articolo a un ordine già esistente?

Non è possibile aggiungere o modificare ordini che sono già stati inoltrati.

È possibile effettuare un ordine telefonicamente?

Si, ma solo con pagamento anticipato al numero (035 25 91 85); tuttavia inviando un’e-mail al nostro servizio clienti info@grafinvest.it, potrai ricevere assistenza in caso di difficoltà ad acquistare online. Indica nel messaggio il tuo problema e ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie affinché tu possa concludere correttamente il tuo acquisto.

I miei dati personali sono riservati?

I tuoi dati personali saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali e finalità connesse alla nostra attività commerciale.

Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Clicca su Login (menu in alto a destra); in seguito clicca su “Hai dimenticato la password?”.
Aggiungi la tua e-mail e seleziona Invia. Entro pochi minuti riceverai la tua password direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Posso modificare i miei dati?

Sì, puoi modificare i tuoi dati accedendo al tuo profilo dal menu in alto a destra (Login): inserisci e-mail e password, poi clicca su Dati Personali. “Aggiorna i tuoi dati poi clicca su conferma.” Se desideri cambiare la password, sempre dopo aver eseguito il login, clicca su Cambio Password (dal menu in alto a destra)

Quali sono i pagamenti consentiti?

È possibile pagare mediante Contrassegno (presso nostra sede), Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito.

Quando riceverò il mio ordine?

La consegna avviene indicativamente entro 2/3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. Per le aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero essere necessari fino a 3/4 giorni lavorativi. Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.

Come posso inviare i file di stampa?

Potrai spedire i file di stampa una volta completato l’ordine, oppure recandoti nella pagina “Il mio account”, cliccando la voce in alto a destra, e selezionando il numero d’ordine desiderato, ti apparirà la sezione di invio file.

Quanto tempo ho per inviare il file di stampa?

Potrai spedire i file di stampa entro 12 ore dalla conferma dell’ordine, oppure entro le ore 18,00 del giorno successivo.

Posso sostituire il file di stampa?

Potrai sostituire il file di stampa entro 12 ore dalla conferma dell’ordine, oppure entro le ore 18.00 del giorno successivo. Una volta che riceverai la conferma di download dei tuoi file non ti sarà più possibile sostituire i file.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato ti preghiamo di inviare un’e-mail a info@grafinvest.it specificando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo che hai ricevuto.
Ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.