Grafinvest ecotipografia – Lettera ai Clienti

No Comments 56 Views0


Gentile Cliente,

ci troviamo ad affrontare tutti insieme una situazione inaspettata e difficile da gestire.
Alle difficoltà operative si stanno aggiungendo richieste di sospensione dei pagamenti in scadenza, ma è proprio in questo momento che ognuno è chiamato a fare la propria parte.

Ogni sospensione di pagamento è un atto che ha conseguenze su tutta la filiera, perché per rispettare i propri impegni ogni Azienda ha bisogno di poter contare sul rispetto degli impegni presi da parte dei propri Clienti.


Il sistema bancario si sta rendendo disponibile a supportare le Aziende, attraverso l’erogazione di finanziamenti a condizioni molto vantaggiose. Un fornitore non è una banca.
Per chi dovesse trovarsi in situazioni di straordinaria difficoltà, siamo comunque disponibili a cercare insieme una soluzione, nei limiti delle nostre possibilità finanziarie.

Vogliamo quindi ringraziare tutti i nostri Clienti che si adopereranno per onorare gli impegni presi, cogliendo l’occasione per ricordare che Grafinvest ecotipografia rispetta in modo serio e rigoroso i termini di pagamento stabiliti negli accordi di fornitura in essere, pagamenti che nella gran parte dei casi sono anticipati rispetto alla disponibilità della fornitura”.

In questo momento, se saremo consapevoli dell’importanza di ogni nostra scelta, potremo uscire più velocemente tutti insieme da questa fase difficile.
Rimaniamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito ai consueti numeri telefonici ed indirizzi e-mail.

Cordiali saluti

Carlo Malerba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grafinvest EcoTipografia located at Via Piave, 31 - 24048 , Treviolo, BG . Reviewed by 198 utenti rated: 4.8 / 5